La blockchain dei soci ASSOCOIN cresce, replica e conferma un nuovo Gruppo. Assocoin  a SIRACUSA!

da sinistra Tony Chisari, Alessandro Gionfriddo e Giuseppe Di Felice

Sabato 17 Febbraio il presidente Andrea Nicastro ed il vicepresidente Nino Cortese hanno tenuto un incontro divulgativo e conoscitivo sull’associazione Assocoin a Siracusa. Ad organizzare l’incontro un gruppo di professionisti ed innovatori pronti a sposare il Pensiero Innovativo della nostra associazione, mettendosi a disposizione di tutti i siracusani che vogliano avvicinarsi all’ecosistema delle criptovalute e della blockchain.

Un grazie di cuore va ad Alessandro Gionfriddo, referente Assocoin Siracusa e al suo splendido staff, Tony Chisari e Peppe Di Felice, che sin dalle prime battute ci hanno trasmesso un forte entusiasmo e grande passione, minimo comune denominatore di Assocoin.
Assocoin Siracusa sta aggregando gli appassionati della loro provincia e dopo la partecipazione al Cripto Incontro di Venerdi 23 Febbraio, sono già a lavoro sull’organizzazione del primo Workshop nel siracusano.
Per chiunque voglia mettersi in contatto col gruppo di Siracusa, di seguito i recapiti del gruppo.

Abbiamo chiesto al gruppo organizzativo di Assocoin Siracusa di presentarsi al mondo Assocoin e vi riportiamo quanto di seguito:

ALESSANDRO GIONFRIDDO, referente Assocoin Siracusa
Mi chiamo Alessandro Gionfriddo. Nel 1999 mi sono laureato in Odontoiatria e pratico questa professione da circa 20 anni. Sono un appassionato di tutte le cose che faccio e cerco sempre di portare innovazione.
Da qualche anno ho introdotto le tecnologie digitali nella mia pratica di lavoro e nel mio pensiero in generale. La mia formazione personale inizia nel 2011 col percorso nel network marketing. Mi occupo di trading in borsa da circa 5 anni collaborando col mio team alla ricerca di strategie vincenti. Il mio pensiero innovativo mi ha catapultato nel mondo della blockchain. Voglio dare il mio contributo in Assocoin a tutti coloro che vogliono crescere in questo mondo in continua evoluzione.
Miei contatti Alessandro Gionfriddo, Cell: 3402170334 ed Email: alessandro.gionfriddo@gmail.com

TONY CHISARI, staff Assocoin Siracusa
Sono Tony Chisari ingegnere nel settore delle infrastrutture civili.
Ho maturato un’esperienza pluridecennale nel campo delle indagini strutturali e per altrettanti anni sono stato responsabile di commesse in cui ho avuto la possibilità di gestire team di persone, confrontandomi con il coordinamento di risorse umane sotto la mia diretta supervisione.
Credo fermamente che nella vita ci sia sempre da imparare e per questo assieme al mio team siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità che ci diano la possibilità di migliorare. Assocoin è la nostra sfida.

GIUSEPPE DI FELICE, staff Assocoin Siracusa
Mi presento, mi chiamo Giuseppe Di Felice e sono un libero professionista da quando avevo circa 23 anni.
Ho deciso di essere “libero” professionista , perchè credo nelle mie capacità , ma credo anche che ognuno di noi debba decidere realmente della propria vita e di quanto valore dare al proprio lavoro.  Credo nel progetto Assocoin e voglio dare attivamente il mio contributo.