ARRIVA CDO CONVENTION SUD ITALIA!

ARRIVA CDO CONVENTION SUD ITALIA!
22/23 Maggio – Napoli

La parola #identità, fortemente voluta dalla sede che ci ospita e dal suo presidente Mario Barretta di CdO Campania, è il leitmotiv della convention, che punterà sulla collaborazione fra le sedi territoriali, sia in termini di servizi che di eventi, incluse le esperienze associative ed aziendali significative per il sud Italia.

La Sicilia Orientale sarà rappresentata da professionisti ed imprenditori di spicco, esponenti del nostro direttivo che ben racconteranno le eccellenze della realtà associativa e delle aziende che ne fanno parte, proponendo spunti e riflessioni sul fare impresa al Sud: Emilio Risicato della Risicato srl, coordinatore del “tavolo imprenditoriale edilizia”; Doriana Scarlata della Scarlet World Tours & Travel – coordinatrice del “tavolo imprenditoriale turismo” ; Domenico Bruno, ingegnere e coordinatore del “tavolo imprenditoriale energia ed ambiente”; Mario Seminara della Teseo Srl, coordinatore del “tavolo imprenditoriale digital innovation”; Luca Di Salvo della Mk Comunication – coordinatore dei tavoli imprenditoriali, membro del Comitato scientifico della fondazione Scrypta Foundation e referente diAssocoin, sponsor della manifestazione; Salvatore Rigaglia– ingegnere ed esponente dell’esecutivo; Toti Contrafatto, presidente Cdo Sicilia Orientale, Claudia Fuccio, direttore Cdo Sicilia Orientale.

Come CdO Sicilia Orientale, ringraziamo lo #sponsor che ci supporta nella nostra presenza alla Convention per il Sud: #Assocoin e #ScriptaFoundation, due realtà che dialogano perfettamente con la nostra idea di sviluppo imprenditoriale legato al territorio. Assocoin è un centro studio sulle innovazioni con un focus sulla Blockchain Economy. Scrypta Foundation fornisce un’infrastruttura Blockchain all’avanguardia sulla quale costruire piattaforme digitali innovative e sicure. Il progetto Scrypta verrà raccontato e divulgato durante la convention da Luca Di Salvo.”

 

Fonte: Comunicato Stampa CDO