Assocoin Lab: Sabato 16 Febbraio a Catania

Assocoin informa i propri soci e la comunità che sono aperte le iscrizioni all’ Assocoin Lab di Sabato 16 Febbraio, incontro formativo ed informativo organizzato da Assocoin Catania che si terrà presso la Sala Convegni CEUR (Catania).

Il tema dell’Assocoin Lab sarà “La Blockchain per le imprese e le istituzioni“. Il Lab è un nuovo format di incontri che il Centro Studi realizza per approfondire temi specifici inerenti aspetti tecnici che le innovazioni stanno apportando nella vita di tutti i giorni ed è rivolto ad addetti ai lavori, aziende del settore, software house ed ovviamente a tutti i soci, che avranno priorità nei posti disponibili.

Ad aprire i lavori del Lab sarà il presidente Andrea Nicastro, che insieme ad esperti come Sebastiano Cataudo, Nino Cortese, Luca Di Salvo (Assocoin Catania) e Gianni Raniolo approfondiranno aspetti tecnici della Blockchain oltre le opportunità di bandi e le ultime novità normative (sul sito c’è il programma in dettaglio).

L’evento è a numero chiuso con obbligo d’iscrizione, disponibilità  max 90 posti. Contestualmente, dalle 10.30 in poi, si potrà partecipare al laboratorio pratico sugli aspetti di sicurezza della Blockchain sul modello PoS/MN, dove si approfondiranno gli aspetti legati ai Masternode ed allo Staking. Disponibilità di  un massimo di 20 posti, con obbligo di prenotazione.

Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione visita www.assocoin.com/lab

Assocoin Staff
mobile: 392 0815735
email: info@assocoin.com