Gli Antipodi della Blockchain, tra innovazione & speculazione

Giovedì 5 settembre, presso Poggio del Sole, si terrà una tappa del tour italiano di PDC ACADEMY, socio Assocoin, che in collaborazione con Coinbar,  si occupa di formazione nel campo della Blockchain e delle Criptovalute.

Assocoin sarà sponsor dell’evento che è organizzato da Leonardo Viscovo, Ceo di PDC Academy. Leonardo Viscovo, nello specifico, terrà un corso di formazione base e gratuito sulla Blockchain e sul corretto utilizzo dei vari strumenti necessari per studiare e acquisire criptovalute ( exchange, trading, ecc..). Per info e dettagli sull’evento basta contattare la segreteria Assocoin al 392 0815735 e cliccare qui.

I soci Assocoin avranno priorità sui posti a disposizione. Inoltre la PDC Academy riserverà una scontistica ai soci Assocoin per i suoi futuri corsi di formazione specialistici sui temi in oggetto.

“La mission di Assocoin, sin dalla sua fondazione, è stata quella di informare correttamente chiunque voglia conoscere da vicino l’innovazione della blockchain e delle criptovalute.
Pertanto è un piacere promuovere eventi dei nostri soci, come quello di giorno 5 unica tappa siciliana, che si terrà proprio a Ragusa, diventata ormai un importante fucina di innovazioni del sud Italia.”

Presidente di Assocoin Andrea Nicastro