Paolo Costantini – Competitive and Financial Intelligence

Domattina, a parlare di Fiscalità ed Antiriciclaggio nella Blockchain Economy, ci sarà l’esperto Dott. Paolo Costantini.

Conosciamo meglio il suo percorso professionale.

Il Dott. Paolo Costantini è CEO della Rotas Consulting di Roma, società specializzata in cyber security, digital forensics, open source intelligence ed analisi finanziaria

Il Dott. Costantini ha iniziato la sua carriera nel 1982 come Comandante della Guardia di Finanza ed ha oltre venti anni di esperienza in materia fiscale ed materie finanziarie connesse. Dal 2000 al 2014, ha agito per conto degli Uffici Governativi italiani ed ha intrattenuto rapporti con realtà operative di paesi extra UE, specializzato in indagini internazionali complesse nel mondo finanziario è stato impiegato in operazioni oltre confine ed ha fornito supporto ai Paesi impegnati nella lotta contro il terrorismo ed il suo finanziamento.

Il Dott. Costantini si è dimesso volontariamente dalla Guardia di Finanza nel 2015 (con il grado di Generale) per iniziare la sua carriera professionale indipendente.

 

Titolo Intervento: Fiscalità ed Antiriciclaggio nella Blockchain Economy

 

Visita il suo sito per maggiori informazioni: paolocostantini.com

 

 

Assocoin Staff

Andrea Tidona